Scaricare e giocare con le ROMs su PC e Android

INDICE FASI:

1.⬇️ Scaricare il Gioco

2.📦 Estrarre il Gioco

3.🎮 Scaricare l'Emulatore


⬇️ Fase 1: Scaricare il Gioco

Per prima cosa chiaramente dovrete scaricare il gioco: il posto più completo e sicuro dove trovarli è il canale Telegram @tesoreriadirotom dove potrete unirvi cliccando il bottone qua sotto.

⚠️ Ricordiamo che le rom sono esclusivamente a scopo di prova. È consentito il loro possesso solo se si ha la copia originale del gioco, in caso contrario le ROM devono essere eliminate entro le 24 ore dal loro download. ZEROfilez declina ogni responsabilità derivante dal possesso o dall'uso improprio del materiale di terze parti, coperto da Copyright.

Se la rom ha dimensioni inferiori a 2GB potrete scaricarlo trovando il file sotto la descrizione e cliccando poi sulla freccia che punta verso il basso.

Alcuni avranno un link MEGA. Per i file su MEGA vi bastera cliccare il "QUI" di "Scarica QUI (MEGA)"

⚠️ Se da PC la scritta "QUI" non appare blu (ovvero il link non funziona) usate Telegram Desktop (l'app per PC) anzichè Telegram Web (il sito web)

Se appaiono più file (*nomegioco*part1,part2...) dovrete scaricare tutte le parti.

Nota su MEGA: Una volta scaricati 5GB di file tramite MEGA il download si arresterà riprendendosi dopo qualche ora poichè gli utenti che lo usano in maniera gratuita hanno una quota di trasferimento limitata.

Se volete evitare questi blocchi vi consiglio di guardare il mio tutorial in cui spiego come evitarlo quassotto

Invece se appare "scarica QUI (Telegram)" ovviamente dovremo cliccare sul "QUI" e poi unirci al canale telegram del gioco.

Una volta uniti scaricate tutte le parti cliccando sulla freccia che punta verso il basso (come il download standard)


📦 Fase 2: Estrarre il gioco

Dopo aver scaricato il gioco se la sua estensione è .rar, .zip o .7z dovremmo estrarlo, ed in base al dispositivo che useremo la procedura sarà diversa. Se così non fosse passate direttamente alla fase successiva


🎮 Fase 3: Ottenere un Emulatore

Ovviamente per poter giocare ad un gioco di una specifica console su un dispositivo che non sia essa servirà un programma specifico che possa permettere ciò.

Stiamo parlando proprio di Emulatori, tutto ciò che dovrete fare è scaricare l'emulatore associato a quella determinata console (se scaricate Wii Sports vi servirà l'emulatore Wii per intenderci).

LA LISTA COMPLETA DI DOWNLOAD DEGLI EMULATORI LA TROVATE QUI

🎉ADESSO PUOI GIOCARE AI TUOI GIOCHI PREFERITI!🎉


© 2020-2024 - ZEROfilez
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia